Cosa mettere nel beauty case da viaggio? Alcuni consigli pratici

Finalmente le tanto sospirate ferie! Quale sarà la tua meta? Se hai la fortuna di riuscire a partire, preparati a fare il pieno di relax e divertimento.

Non sai cosa portare nel beauty da viaggio e hai bisogno di qualche consiglio? Siamo qui per questo: vediamo insieme quali prodotti verranno con te in vacanza per non farti mancare nulla nel tuo kit di cosmetici da viaggio.

Olio di Neem: i suoi molteplici usi

Gli alberi sono i veri custodi della vita. Così ci insegnano civiltà millenarie, che si sono tramandate per generazioni conoscenze preziosissime sul partimonio naturale del nostro Pianeta. L’albero del Neem è uno fra i più conosciuti: infatti, da più di 4000 anni sono note le proprietà curative dell’olio ottenuto dai suoi semi. Impossibile citare tutte le sue straordinarie virtù ma scopriamone insieme qualcuna…

Come avere un sorriso naturale e sano?

Tutti i giorni facciamo un gesto quasi naturale: lavarci i denti. Ma se questo gesto dev’essere naturale, come mai poi restiamo sconcertati dal sapore forte e aggressivo di certi dentifrici o collutori, che lasciano in bocca una sensazione di bruciore? Molti non se ne curano, convinti che un prodotto aggressivo pulisca meglio.

Come igienizzare gli ambienti e proteggersi?

Quando è scoppiata la pandemia da Covid-19 il nostro primo pensiero è stato quello di fornire ai nostri consumatori strumenti che assicurassero salute e igiene, nel rispetto dell’ambiente. In pratica il nostro proposito da sempre!
In un mondo in cui il rispetto della natura e degli esseri viventi è sempre stato trascurato, improvvisamente è diventata impellente l’esigenza di proteggere il genere umano e di vivere in un ambiente più sano e pulito.