Il nostro desiderio di conoscenza di nuove culture e di apertura a nuovi orizzonti non si ferma ai soli confini europei: questa volta abbiamo deciso di slanciarci aldilà del Mediterraneo, per planare su una terra per noi tutta nuova, gli Emirati Arabi Uniti! È qui che si svolge una delle più importanti fiere del biologico e del naturale nel Medio Oriente.
Dubai è la nuova frontiera di incontro fra Officina Naturae e il Medio Oriente
Noi crediamo che le frontiere siano fatte per essere superate e per fare nuove esperienze. Sono il pretesto per conoscere nuove persone a cui poter raccontare la nostra storia. Vogliamo trasmettere tutta la passione che da sempre ci spinge a realizzare cosmetici e detergenti naturali e biologici, puntando al massimo della qualità e con attenzione per l’essere umano e per l’ambiente.
È per questo che, dopo aver varcato i nostri confini per andare a presentare la nostra azienda in Germania e poi, più di recente in Svezia, quest’anno saremo a Dubai per la primissima volta!
Dal 13 al 15 dicembre 2022, saremo al Organic&Natural Expo Dubai, presso lo stand B112 nel Padiglione Italiano.
Cosa puoi scoprire in fiera a Dubai
La più grande fiera di settore del Medio Oriente è l’occasione per aprire i nostri occhi e conoscere le ultime tendenze del mondo dei prodotti naturali e biologici aldilà del mondo occidentale (non solo i prodotti dell’industria del beauty ma anche tutte le novità dell’industria alimentare).
Noi presenteremo i prodotti più amati di Officina Naturae e faremo da ambasciatori della bellezza e del benessere Made in Italy, che in queste terre sono sempre molto apprezzati.
Se, come noi, ti affascina l’Oriente più evoluto e all’avanguardia e ti trovi in quelle calde latitudini negli stessi giorni, prendi un appuntamento con noi e vieni a trovarci! Sarà un piacere vivere con te l’esperienza di un evento per noi così insolito e speciale! Ci vediamo a Dubai!