Immaginiamo che aspetti questo evento quanto noi! Perché, che tu sia un semplice consumatore o un operatore del settore, se la tua passione sono i prodotti naturali e biologici, non puoi perderti l’appuntamento dell’anno: il SANA, Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, che quest’anno giunge alla 34° edizione.
SANA fiera 2022: dove e quando ci trovi
La nostra partecipazione è certa, perché fra tutti gli espositori del Sana 2022, noi forse sentiamo di più la forte appartenenza a questo mondo. È, infatti, dal 2004, anno di nascita di Officina Naturae, che produciamo cosmetici e detergenti naturali e biologici, senza mai aver avuto alcun ripensamento. E tu non puoi saltare la visita al nostro stand! Ecco le date e il luogo dove trovarci:
Dall’8 all’11 SETTEMBRE 2022 ci trovi presso lo STAND B5-C6, PAD. 26
La fiera SANA 2022, si svolge come sempre nel quartiere fieristico di Bologna. Per sapere dove si trova il nostro padiglione, guarda la mappa.
SANA 2022 biglietti: come reperirli
Come gli anni precedenti, è data massima priorità alla sicurezza, per questo i biglietti sono acquistabili solo online. Per sapere quanto costa il biglietto per la fiera di Bologna, ti consigliamo di informarti sul sito del SANA.
Le novità di Officina Naturae alla fiera del biologico
Come ogni anno questo grande evento è per noi l’occasione per il lancio di nuovi prodotti. Questo perché ci piace avere un feedback immediato da parte dei semplici curiosi e dei nostri affezionati clienti! Questo è il momento di capire se stiamo andando nella giusta direzione. Quale sarà la direzione quest’anno? Lo capiremo solo in fiera…
Metti subito in agenda la visita al nostro stand per scoprire tutte le straordinarie novità, toccarle, annusarle e dirci cosa ne pensi!
Se ti incuriosisce il nostro mondo, ti racconteremo di noi e ti illustreremo i prodotti che hanno cambiato la vita di molte persone, come la strada intrapresa con i cosmetici solidi, dal 2019 imitata da tutti.
Se ci conosci già e sei nostro cliente, non vorrai perderti le nostre novità e le sorprese che abbiamo per te!
In particolar modo, se sei un rivenditore, ti diamo un consiglio: non fermarti solo a “guardare”, prendi un appuntamento! Anche per te ci saranno molte sorprese e quello sarà il momento migliore per un contatto diretto e autentico, per raccontarci di te, della tua storia e delle tue aspettative!
Per noi il SANA, in definitiva è la meta, raggiunta la quale, prima ci voltiamo indietro a guardare, insieme a te, quanto fatto finora e, poi, volgiamo lo sguardo avanti per catturare un nuovo orizzonte, da raggiungere sempre insieme a te: l’orizzonte del nostro mondo naturale e bio. Ci stai a inseguirlo con noi?