Il Team di Officina Naturae sbarca anche in Svezia!

Malmö, terza città, per numero di abitanti della Svezia, è il nuovo “porto”, dove il nostro Team sbarcherà per due giorni, a novembre, per far conoscere il “mondo” dei prodotti sostenibili di Officina Naturae.
È, infatti, arrivata la nostra prima occasione per partecipare a NOFF, meglio conosciuta come Eco Living Scandinavia & the Nordic Organic Food Fair, la fiera del biologico più a Nord d’Europa.

NOFF 2022: perché così a Nord?

Ti sarai domandando: perché fino in Svezia? Perché non ci sono confini per far conoscere la nostra realtà e sappiamo che la sensibilità verso i prodotti con una filiera biologica, ecocompatibile ed etica è molto accentuata nei paesi del Nord Europa.
Non ci eravamo mai spinti fin lì, finché quest’anno abbiamo deciso di farci conoscere anche a un pubblico nuovo che, siamo sicuri, accoglierà sia le nostre novità che i nostri prodotti più “classici”, con entusiasmo.
Se ti trovi da quelle parti, ecco dove e quando puoi trovarci:

16 e 17 novembre 2022 allo STAND N31H


Questo l’indirizzo del NOFF 2022: Mässgatan 6 215 32 Malmö, Svezia

Cosa aspettarti al NOFF 2022

La Nordic Organic Food Fair, si prospetta più di una semplice fiera di stampo commerciale. È un vero e proprio evento che vuole promuovere sempre di più i principi di sostenibilità in ogni contesto, non solo quello relativo al settore alimentare, che è certamente l’ambito su cui si concentra la maggior parte dell’attenzione.
La fiera vuol essere un punto di riferimento per l’industria che sostiene una produzione virtuosa e sarà, quindi anche occasione di formazione, socializzazione e di nuove sinergie fra realtà che fanno impresa.

Cosa porteremo a Malmö

A Malmö sicuramente vogliamo portare la nostra voglia di far conoscere la nostra piccola ma appassionata realtà. Vogliamo portare la nostra esperienza, qualità sempre più difficile da trovare in un settore così esposto alla globalizzazione. Porteremo i nostri cosmetici naturali e biologici e non vedremo l’ora di presentare le nostre linee di cosmetici solidi, fino a far conoscere anche le ultime nostre creazioni, che sconfinano nella detergenza casa eco sostenibile.
Cosa ci porteremo indietro? Sicuramente una bellissima esperienza, nuove amicizie e nuove collaborazioni, certi di riscontrare interesse e di condividere con un’altra parte di mondo il frutto del nostro lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *