Non è “black” ma “green” il Friday di Officina Naturae ad alto valore ambientale e sociale

Ogni anno si ripete, ormai da un po’ di tempo la “tradizione” del black friday. È un evento fra i più consumistici e, per questo, fra i più dannosi per le piccole realtà produttive e per l’ambiente. Milioni di acquisti che creano altrettante emissioni di gas serra e di rifiuti. C’è la necessità di convertire questo evento a qualcosa di più sostenibile, e, perché no, con un risvolto positivo anche sul sociale.

Il Team di Officina Naturae sbarca anche in Svezia!

Malmö, terza città, per numero di abitanti della Svezia, è il nuovo “porto”, dove il nostro Team sbarcherà per due giorni, a novembre, per far conoscere il “mondo” dei prodotti sostenibili di Officina Naturae.
È, infatti, arrivata la nostra prima occasione per partecipare a NOFF, meglio conosciuta come Eco Living Scandinavia & the Nordic Organic Food Fair, la fiera del biologico più a Nord d’Europa.

La nostra prima volta al Cosmoprof, la fiera mondiale del beauty

Cos’è la bellezza se non un mondo, anzi un “cosmo”, all’interno del quale lasciarsi travolgere in un meraviglioso viaggio? E noi, che da tempo abbiamo già intrapreso questo viaggio, sempre sulla rotta della sostenibilità, quest’anno sbarcheremo per la prima volta al Cosmoprof Worldwide Bologna, la fiera leader mondiale per l’intera industria della cosmetica e della bellezza professionale. Ecco le coordinate per intercettarci…

Una SANA voglia di tornare in fiera!

L’appuntamento è consueto e dietro l’angolo e, per noi, quest’anno imperdibile! Sta tornando quella “sana” voglia di incontrarci a tu per tu in fiera! E finalmente ecco l’occasione: il SANA, il 33° salone internazionale del biologico e del Naturale, dal 9 al 12 SETTEMBRE 2021
, nel quartiere fieristico di Bologna! Saremo presso lo STAND B97-C98
 PAD. 25!

Officina Naturae sempre presente al Vivaness

Per il sesto anno consecutivo, Officina Naturae ritorna al Vivaness. È la principale fiera europea nel settore dei cosmetici biologici e naturali, che si svolgerà a Norimberga (Germania) dal 12 al 15 febbraio 2020.
Saremo lì per mostrare il rispetto unico che abbiamo per la natura, elemento principale dei nostri prodotti per il benessere quotidiano del tuo corpo.