Una SANA voglia di tornare in fiera!

L’appuntamento è consueto e dietro l’angolo e, per noi, quest’anno imperdibile! Sta tornando quella “sana” voglia di incontrarci a tu per tu in fiera! E finalmente ecco l’occasione: il SANA, il 33° salone internazionale del biologico e del Naturale, dal 9 al 12 SETTEMBRE 2021
, nel quartiere fieristico di Bologna! Saremo presso lo STAND B97-C98
 PAD. 25!

Lo scorso anno il SANA Restart ci ha visti solamente come visitatori ma la nostra sofferta assenza è stata ampiamente compensata dalla premiazione dei BioAwards 2020, per il riconoscimento assegnato al nostro Detergente Viso Solido Purificante CO.SO. nella categoria della Detergenza Viso.

Quest’anno, invece, torneremo a partecipare come espositori. Non vediamo l’ora di mostrare tutto ciò che sta bollendo in pentola!
Quindi, il nostro consiglio è quello di non mancare e venire a trovarci in fiera, perché:

  • ci sarà modo di conoscere dal vivo tutte le strepitose novità che lanceremo proprio in quest’occasione;
  • riserveremo altre belle sorprese ai nostri visitatori;
  • abbiamo voglia di incontrare coloro che ci supportano dal vivo e, anche se non potremo abbracciarci, sarà per noi una grande emozione vederci di persona!

La fiera si svolgerà nella massima sicurezza, quindi, ricordiamo di acquistare i biglietti in anticipo, poiché sono disponibili in vendita solo online, sul sito del SANA. Consigliamo di tenerlo d’occhio per le informazioni o gli aggiornamenti, che possono esserci fino all’apertura.
 
Ogni SANA è una tappa importante che ci avvicina non solo alle esigenze dei nostri consumatori, ma anche alle idee e alle aspirazioni dei nostri rivenditori. È un’occasione di lancio per tutti i nostri progetti dell’anno, pensati sempre tenendo ben presenti i nostri valori e con un occhio sempre rivolto a salute, ambiente e innovazione.
 
Per questo, ti invitiamo a trovarci, per condividere insieme la nostra SANA passione per ciò che è naturale e bio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *