Officina Naturae

  • Ingredients
Element Function Benefits

Laundry powder

It contains surfactants derived from vegetable raw materials.

Its high concentration makes it effective even in small doses.

The powder is ideal for washing at 104 °F / 40 °C or more. At these temperatures the Sodium Percarbonate starts releasing oxygen and performs its cleaning and bleaching action.

Essential oils scented only.

Optical bleaches and zeolites free.

The formula contains rice starch and vegetable glycerin as natural fabric softeners.

 

VEGAN

 

Ingredients: Sodium Sulfate, Potassium Cocoate, Disodium Disilicate, Sodium Carbonate, Sodium Carbonate Peroxide, C12-14 Alkyl Polyglucoside, Sodium C12-14 Alkyl Sulfate, Cellulose Gum, Tetrasodium Etidronate, Glycerin, Oryza Sativa Starch, Silica, Parfum (Lavandula Hybrida Oil), Protease, Amylase, Linalool.

Comments

Valerio Boldrini

Ottimo prodotto, buono il prezzo. Purtroppo non va bene per i pannolini lavabili perchè leggermente profumato alla lavanda.

Officina Naturae's reply

Ciao Valerio, grazie per il tuo feedback! Ricordiamo che abbiamo anche una versione di detersivo liquido per bucato senza profumo, creata apposta per il lavaggio dei pannolini lavabili e dei capi dei bambini o di persone che soffrono di allergie. È nella linea di detergenti Solara e puoi consultarlo a questo link.

B. B. Servizi srl B. B. Servizi srl

erica menini

Ottimo detersivo, lo uso per i bianchi e per i pannonili lavabili, ne basta poco, poca schiuma, nessun profumo (che dà allergie), buon potere smacchiante.

Officina Naturae's reply

Grazie, Erica, per la tua esperienza che non fa che confermare l'efficacia della nostra polvere per lavatrice! :-)

Francesca Ottino

Rita Musetti

Dea Baraldi

Ottimo, lava bene anche sulle macchie. Senza problemi, da consigliare.

Officina Naturae's reply

Grazie per il tuo feedback positivo, Dea!

Vania Benedet Benedet

Ottima

Chiara Latini

Buon prodotto, anche se purtroppo su alcuni tipi di macchie (tovaglia, macchie resistenti sugli abiti) non è efficace anche se associato ad acido citrico, in questi casi è necessario ricorrere al detersivo tradizionale...

Officina Naturae's reply

Ciao Chiara, grazie per il tuo parere ma, se hai utilizzato l'Acido Citrico contemporaneamente al detersivo, hai fatto un errore, poiché le azioni dei due prodotti si annullano! L'Acido Citrico va sempre utilizzato a fine lavaggio al posto dell'ammorbidente. Per le macchie ti consigliamo di utilizzare in combinazione con il detersivo il nostro Percarbonato Sbiancante, oppure, direttamente sulle macchie il nostro Smacchiatore Solara! Speriamo che in questo modo possa risolvere il problema delle macchie! ;-)

Sara Bernardi

Ottimo . Lo compravo già da un negozio bio del mio paese, ma non ritirava la confezione da 3 kg e data la mole del mio bucato ho preferito fare l'ordine personalmente.