ACIDO CITRICO ANIDRO PURO

 

ANTICALCARE                               AMMORBIDENTE

DISINCROSTANTE                         BRILLANTANTE

 

Confezione: 500 gr.

 

Modalità d'uso :

Su tutte le superfici lavabili: applicare una soluzione al 15% per eliminare le incrostazioni calcaree. Lasciare agire qualche minuto e risciacquare. Non utilizzare su marmo e pietre, legno, cotto e tutte le superfici sulle quali è sconsigliato l’uso di sostanze acide.

 

In lavatrice come disincrostante: ogni mese versare 1 litro di  una soluzione al 15% direttamente nel cestello vuoto e avviare un programma ad alta temperatura.

 

In lavatrice come ammorbidente: versare 100 ml di una soluzione al 10% nella vaschetta dell'ammorbidente.

 

In lavastoviglie come brillantante: riempire la vaschetta del brillantante con una soluzione al 15% e regolare l'indicatore al massimo.

 

Preparazione soluzione al 10/15%: sciogliere 100/150 gr. di Acido Citrico Anidro Puro in 1 litro d’acqua.

 

Conservare il contenitore ben chiuso, in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.

Non mescolare con altri additivi. Non usare direttamente sui tessuti.

Non adatto per uso alimentare.

 

Altre ricette su www.officinanaturae.com

 

 

 

 

 

 

Officina naturae via Caduti di Marzabotto 18   47900 Rimini tel/fax 0541.901063

www.officinanaturae.com    info@officinanaturae.com